Italian Makers Village in Via Tortona 32 a Milano, che ospita durante tutto il periodo di Expo le eccellenze dell’artigianato italiano. In occasione della Settimana della Moda, Italian Makers Village ospiterà - dal 23 al 28 settembre 2015 - il collettivo ARTI MODA COMO di cui ECLèCKTICA by Roberta Redaelli fa parte. ARTI MODA COMO vede riunite dieci aziende di Como e di Parabiago che si distinguono per l’eccellenza delle lavorazioni e per essere 100% Made in Italy.

Dieci aziende in grado di essere competitive ed innovative anche sui grandi mercati, fiere di portare nel mondo la conoscenza e la tradizione del saper fare italiano. L’obbiettivo di ARTI MODA COMO è quello di valorizzare il patrimonio artigiano di un distretto storico della moda come il Distretto Tessile Comasco e del distretto calzaturiero di Parabiago. Due realtà di spicco del know-how produttivo italiano, conosciute e apprezzate a livello internazionale. Haute Couture in maglia, pellicceria, gioielli, scarpe, borse e abiti da sposa… Un mix di proposte uniche e per tutti i gusti, in grado di soddisfare anche la clientela più esigente!

Ogni azienda presenterà le proprie proposte per la F/W 2015-2016. In questa occasione potrete venire a scoprire la nuova collezione ECLèCKTICA by Roberta Redaelli ispirata all’industria di inizio ‘900, in cui i richiami alla realtà industriale e alle macchine si fondono con suggestioni tra il rock e il bon ton. Una collezione perfetta per una donna dinamica, contemporanea, che non vuole rinunciare al proprio stile e alla propria femminilità. 
Italian Makers Village Via Tortona 32, Milano Dal 23 al 28 settembre 2015 – orario 12.00-24.00
|