Una piacevole sonnolenza spesso accompagna l’arrivo della primavera. E questo è anche il momento, di pari passo con la rinascita della natura, di rinnovare la camera da letto, archiviando le proposte più pesanti e facendo spazio alle nuove fantasie, per dare il benvenuto alla nuova stagione.
Per un sonno che coniughi benessere ed ecosostenibilità, Caleffi propone Garden Green, un leggero copripiumino in fibra di TENCEL®, tessuto di origine naturale che risulta particolarmente morbido e setoso a contatto col corpo. Una vera e propria carezza sulla pelle. 
La natura è protagonista anche di Botanic, fresco completo lenzuola in puro cotone in cui il motivo stilizzato delle foglioline è proposto in una palette cromatica riposante nei toni del verde e dell’azzurro. Per addormentarsi in un’atmosfera di armonia e benessere.

Ispirazione orientale per Cromia, che ripropone il caratteristico disegno mandala: super colorato ed eccentrico, è perfetto per chi ama le tinte forti e i contrasti accesi.

Stile spensierato e frizzante, invece, per Fusion. Eclettiche geometrie sono esaltate da arditi accostamenti cromatici in un design pittorico che ricorda l’astrattismo di Klee. Per chi ama soluzioni di impatto e desidera accogliere la nuova stagione con vibrante energia.

|