Dalla ricerca della bellezza in ogni dettaglio e dall’arte di fondere colori e materiali innovativi, hanno preso vita le accattivanti collezioni di biancheria da letto e accessori in seta Gelso Milano. Fondata da Ekaterina Polyakova e unica nel suo genere, la start-up della seta nasce a Milano, città dove la moda e il design sono libertà di espressione e simbolo di unicità e personalità. Il nome Gelso trae ispirazione dall’omonima e magnifica pianta, proprio a volerne riconoscere il contributo speciale nella produzione della seta, il tessuto più prezioso al mondo e capace di mettere insieme stile e qualità del dormire.

I benefici della seta si combinano con la creatività per dare vita a Rest, Dare, Dream e Imagine le collezioni di lancio della startup personalizzabili in colore, design, monogrammi e misure...quello che sorprende è che Gelso Milano è l‘unica azienda italiana in grado di stampare su un tessuto di seta di 280 cm.
Dalla semplice ma estremamente elegante collezione Rest, nelle versioni bianco e nero, fino ai pattern animalier e colorati di Dare, dai design astratti di Dream fino a quelli coloratissmi e stravaganti di Imagine. Grazie ad un perfetto mix di competenza e creatività, le creazioni di Gelso Milano sono veri e propri gioielli su misura, che rivelano l‘attenzione alle esigenze del cliente e il rispetto dei processi produttivi. http://www.gelsomilano.com/
|