La campagna televisiva mostra come indossando più bracciali della Swarovski Power Collection, le donne siano ancora più forti e pronte a conquistare il mondo Rafforzando l’impegno del brand per sostenere l’empowerment femminile in tutto il mondo, Swarovski è orgogliosa di svelare la sua nuova e audace Swarovski Power Collection e la relativa campagna.

Swarovski Power Collection, composta da diversi bracciali scintillanti, porta il trend delle sovrapposizioni al livello successivo, posizionandosi come l’accessorio “must-have” per dare luce al guardaroba di tutte le donne di oggi. Il Direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, spiega l’ispirazione per questa entusiasmante collezione: “Oggi, un gioiello non è solo un accessorio di moda. Per le donne, ha un significato molto di più profondo: è un’espressione di identità, in grado di rafforzare l’autostima e io sono convinta che ciò che indossiamo abbia il potere di amplificare la fiducia in noi stesse. Le donne sono una vera forza della natura e Swarovski Power Collection ne è il simbolo. Questa nuova collezione è in grado di dare vita a una vera, brillante e liberatoria trasformazione.” 
I brillanti bracciali, disponibili in tre stili e varie tonalità ultra trendy, lanciano un chiaro messaggio di fiducia in sé stesse: una luminosa espressione del “power dressing” dei nostri giorni. Le donne possono scegliere di indossare e sovrapporre i bracciali in modo da esprimere il proprio stile, per brillare, sicure dal giorno alla sera, indipendentemente dalle persone, le cose e i luoghi.
Per la stagione AI19, l’iconico e tuttora popolarissimo bracciale Slake di Swarovski subisce una straordinaria evoluzione, trasformandosi nella punta di diamante della Swarovski Power Collection. Le tonalità Clear Crystal, Crystal Golden Shadow e Jet Hematite conferiscono un sofisticato e brillante tocco di stile ad ogni occasione, per il giorno o per la sera. I bracciali a più giri nelle tonalità del cristallo Crystal Silver Night, Scarlet e Montana infondono i look da tutti i giorni di un’essenziale nota di colore. Le vivaci colorazioni Amethyst ed Emerald aggiungono un tocco di luce e gioia anche agli outfit più basic.

Il brand fa risplendere di nuova luce il simbolico Evil Eye. Il cristallo Swarovski dona luce e brio, mentre il bracciale con cordino permette di indossarlo anche tutti i giorni.
Dettagli in pavé di cristallo Swarovski danno vita a una silhouette che rievoca il simbolo del cigno Swarovski con l’elegante cordino per un tocco finale raffinato e glamour.
Il brand celebra il lancio della collezione con una nuova campagna televisiva con una forte protagonista femminile. I bracciali della Swarovski Power Collection sono il suo brillante superpotere e, quando li indossa, non vi sono dubbi che sia lei ad avere in pugno la situazione: dall’ufficio, alla sera e in tutti i momenti della giornata. Con questa campagna, Swarovski vuole ispirare le donne a trovare la forza di esprimere sé stesse e avere successo in ogni aspetto della loro vita. Fin dal 1895, Swarovski crea collezioni capaci di infondere forza ed entusiasmo e Swarovski Power Collection non fa eccezione. I cristalli Swarovski dal taglio preciso che decorano ciascun bracciale catturano la luce e l’immaginazione delle donne che li indossano. Le campagne televisive e digitali della Swarovski Power Collection verranno lanciate in luglio e la collezione sarà disponibile nelle boutique Swarovski e sul sito swarovski.com.
  |