La nuovissima collezione Jack di Boucheron riflette perfettamente lo spirito libero della Maison, è giocosa e audace. Segna l‘inizio di un nuovo capitolo nella storia di Boucheron. La collezione può essere indossata in così tanti modi che il 2019 vedrà protagonista l’idea di avvolgere i gioielli intorno alla testa! Ogni donna può scegliere il look che desidera.

Il concept? Un filo d‘oro chiuso da una fibbia-gioiello. Giocare con i codici Boucheron, tra know-how della couture, spirito ribelle e lo spirito del tempo. La flessibilità ultra- contemporanea della collezione Jack si ispira ai cavi audio, e la sua chiusura cela la connessione assicurata da un jack. Un gioiello che lascia la libera scelta di essere indossato come una pagina bianca su cui ogni donna è chiamata a scrivere ciò che desidera. È libera di mixare i pezzi in base al suo umore e al suo abbigliamento.

È libera di giocare con il suo stile. È libera di definire i propri codici e di creare la propria unicità Né collana né bracciale, ma entrambi contemporaneamente, Jack può essere combinato, allungato, collegato, accumulato e trasformato. È giocoso e fuori dagli schemi. Con Jack tutto è possibile, a partire dalla libertà.


|