Il brand brasiliano accoglie nel proprio showroom di Via Vincenzo Forcella 13, ormai noto come “Casa Melissa”, una cena esclusiva per celebrare due nuovi importanti progetti: il lancio della sneaker SS20 Melissa Street e l’inizio della collaborazione con il nuovo partner MACHA Cafè, pioniere del casual dining che ha creato un trend nel Food&beverage di lifestyle cool, street urban e internazionale.
 La connessione tra i due brand è legata alle tematiche di sostenibilità, filosofia vegan e healthy promosse da entrambe le realtà. La sostenibilità è infatti per Melissa un impegno importante e a lungo termine, pianificato con attenzione per ridurre ogni impatto ambientale e sociale negativo. Su questa affinità condivisa è stato possibile creare un progetto che verrà presentato proprio il 29/01 con una cena dedicata a opinion leader e talents appartenenti al mondo dell’arte, della moda e del design. L’evento vede l’eccezionale partecipazione di Anonima Castelli (@anonimacastelli) che fornirà sedute di design rieditando lo storico modello Plia (1969 Giancarlo Piretti), dando seguito alla grande innovazione di importanti must del brand, e di Indie Italy (@indie_italy) che contribuirà alla colonna sonora della serata.

Melissa Street, sneaker con suola colorata a contrasto presto disponibile sull’e-commerce Shopmelissa.it e in vendita presso selezionati multibrands, è realizzata come tutti i modelli del brand con plastica riciclabile al 100% e vegana. Tutti i prodotti Melissa sono infatti certificati da The Vegan Society (@theoriginalvegansociety) e accompagnati da packaging Eco-friendly. Melissa ha creato per MACHA Cafè una speciale personalizzazione del modello Melissa Street. La versione custom potrà essere visibile in tutti i punti vendita MACHA Cafè (@machacafemilano) dove la collaborazione verrà anche arricchita da uno speciale voucher per i clienti che vorranno acquistare su Shopmelissa.it dal 30/01 al 28/02.

|