Fred Perry presenta la nuova collezione Sharp che interpreta in chiave fresca e contemporanea i capi più amati dai protagonisti delle subculture british. Linee pulite e cura dei dettagli, i nuovi classici del futuro sono un inno alla semplicità senza tempo: capi moderni che uniscono la storia di Fred Perry ai suoi nuovi codici stilistici, ampliandone l’identità con nuove trame e fantasie.

La collezione rimane fedele ai modelli originali ai quali si aggiungono inediti dettagli eleganti, come il tape, a contrasto sulle Polo Shirt o nella versione bicolore sulla tuta sportiva, e l’iconico Laurel Wreath, la corona d‘alloro, che si inserisce perfettamente tra i rombi del maglione in jacquard.
La self-expression è incoraggiata da nuovi elementi, come i risvolti sulle maniche e le chiusure lampo, che portano la collezione ad un livello superiore e soddisfano i desideri dei più avanguardisti. L’uso sapiente del gingham, il tradizionale tessuto inglese, sulle camicie è ancora una volta un forte richiamato all’heritage del brand.
La giacca Harrington rimane fedele alla sua forma essenziale e s’impreziosisce grazie alla corona d‘alloro nella versione dorata, mentre il parka è declinato in bianco ottico, perfettamente in linea con gli ultimi trend di stagione.
Il maglione con scollo a V e le camicie lavorate a maglia si evolvono grazie a nuovi tessuti strutturati e alle finiture ricercate. Le combinazioni di strisce verticali sulla maglieria, camicie e t-shirt donano un look marino, mentre i capi più sportivi hanno linee pulite che si ispirano alla tradizione sartoriale.
La palette colore diventa elegante e raffinata con l’introduzione del cobalto, del rosa, del rosso e del bianco ghiaccio.


|