Un periodo complesso che ha portato un rinnovato apprezzamento per un’eleganza understatement, per capi creati senza fretta e pensati per accarezzare morbidamente le forme femminili tutte le stagioni. Come di consueto la semplicità si trasforma in estrema ricercatezza che ben si adatta ad abiti, pantaloni e maglie dalle linee pulite e gentili. I tessuti sono frutto di un’accurata ricerca all’interno delle realtà italiane per garantire allo stesso tempo ai capi la consueta qualità ed aiutare le realtà nazionali e storiche a riemergere dopo la crisi.
 Nasce dunque una collezione dal comfort totalmente made in Italy con tessuti naturali e caldi che evocano al tatto una sensazione di benessere, una carezza sulla pelle che avvolge e dona un po‘ di tanto desiderato relax.
 La palette colori gioca sulle tinte unite: giallo senape, nero e blu notte. Velluti e pizzi coccolano la pelle. Un legame primordiale, quello con la natura, che attraverso questa collezione potrà essere vissuto a pieno. Perché eleganza, semplicità e sicurezza in sé stessi sono elementi che non passano mai di moda.
 
|