L’outfit da spiaggia quest’anno è matchy-matchy con i costumi Pollyswimwear realizzati con i tessuti di Carvico e di Jersey Lomellina. Glamour e dal sapore dolcemente retrò, i costumi di Pollyswimwear, ideati dalla giovane designer e imprenditrice Giulia Pandolfi, sono un concentrato di originalità, bellezza, qualità… e tenerezza!

Il tessuto Brisbane di Carvico, ideale per un beachwear giovane e di tendenza, è morbido ma ultra resistente (a cloro, raggi UV, creme ed oli solari), dai colori molto accesi e brillanti impreziositi con simpatiche microprints originali, popolate da dolci zebre, leoni, elefantini o pappagallini inseparabili. La fodera, in Nilo di Jersey Lomellina, è leggera, traspirante, resistente, super confortevole ed estremamente piacevole a contatto con la pelle, ideale per costumi da bagno doppiati di grande stile ed eleganza.

Una collezione raffinata e divertente allo stesso tempo, che veste grandi e piccini garantendo qualità made in Italy, comfort e abbinamenti dolcissimi. E per un match al 100% sul sito www.pollyswimwear sono scaricabili anche i wallpaper per il cellulare in coordinato al costume!

|